TRASPORTI DEDICATI ESCLUSIVI PER ARTE
 

La decennale esperienza maturata nel settore trasporti opere d'arte e nella loro movimentazione, così come degli imballaggi di oggetti d'arte e l'ausilio di personale specializzato con l'impiego di automezzi sempre controllati ed aggiornati, dotati di impianto di rilevazione satellitare, ci consentono di offrire un ottimo servizio, con orari certi e consegne immediate.

La competenza e serietà nel settore ci hanno consentito di instaurare un rapporto contributivo con gallerie, case d'arte, artisti, collezionisti e restauratori.

La flotta è composta da diversi automezzi, per poter soddisfare varie esigenze, tutti attrezzati e dotati di carrelli, autocarri con sponda elevatrice. gli autisti sono dotati di cellulare per essere sempre reperibili per ogni richiesta. Gli automezzi sono in regola per accedere alle zone ZTL cittadine.

Oltre che per gli operatori del settore, il trasferimento di un'opera d'arte può rendersi necessario anche durante il trasloco di casa ed anche in questi casi possiamo fornire un valido supporto anche ai privati con servizio porta a porta per opere sia piccole che di grandi dimensioni.

Il personale può provvedere all'imballaggio delle opere prima del trasporto, e possiamo fornire adeguati materiali, quali veline, politene per imballo morbido, cartoni e predisporre casse in legno con rivestimento interno antiurto.

Il nostro servizio di consegna è un trasporto ideale per tutti i casi in cui è richiestala realizzazione immediata con un servizio espresso dedicato, per quadri, sculture, fotografie d'arte ed anche per oggetti ed arredi di antiquariato ad un costo contenuto.

Trasporti dedicati di opere anche per allestimenti di mostre e fiere d'art, con nostro personale per carico e scarico, disponibilità automezzi in ogni giornata ed orario sia per consegne che per rientri a termine esposizione.

Assicurazioni con le principali compagnie.

 

 

Via Derganino 20 - 20158 MILANO (MI) - Tel: 02 344000 - FAX: 02 39320548 - Cell.: 3932344000 - taxitransport@tiscalinet.it
Partita IVA: 01273560159